GPG: Versione 5.9.0 (Maggio 2022)

LE PRINCIPALI NOVITÀ:

  1. SIMULAZIONE SCENARI : simulazione degli esiti di un intervento in base ad un obiettivo di salute. Compenso Metabolico D.M. (UKPDS 35) – Colesterolo LDL e Eventi CV – Pressione Arteriosa. Attingendo alle informazioni prodotte da grandi trials e da importanti meta-analisi, il software è in grado di simulare gli effetti, in termini di eventi evitati, di importanti processi di cura. In questo modo, per esempio, possiamo stimare quanti infarti, quanti ictus, quante complicanze del diabete potremmo evitare nei nostri pazienti se attuassimo un controllo più stringente della pressione arteriosa, del compenso glicemico, della colesterolemia.
  2. CoVId-mAbs.HS: : Indice di vulnerabilità per COVID-19 nei pazienti eleggibili al trattamento con mAbs (CoVId-mAbs-HS)* .*Rischio di ospedalizzazione e/o decesso nei 30 giorni di follow-up dall’infezione da Sars-Cov-2. Lo score di Vulnerabilità Covid-19 (CoVId-mAbs-HS) permette la stadiazione e prioritizzazione di interventi di medicine di iniziativa nella popolazione candidata alla terapia con anticorpi monoclonali (mAbs) alla luce della loro sovrapponibile importanza con quanto osservato per i pazienti con Sars-CoV-2 vulnerabili a rischio di infezione COVID-19.
  3. Pazienti candidabili al trattamento con mAbs per Covid-19: Gestione delle liste di pazienti candidabili al trattamento con Anticorpi Monoclonali (mAbs) per Covid-19.
Grandezza testo